Tecnologia e produttività

Gaia può contare su una struttura produttiva d’avanguardia, in grado di coniugare sistemi tecnologici innovativi e produttivi ad una realizzazione alimentare di tipo artigianale che da sempre caratterizza l’azienda.

L’azienda è dotata di una linea produttiva altamente automatizzata, progettata in modo da garantire elevati standard di qualità e controllo. Ciò comprende fasi di raffreddamento e confezionamento in camere bianche a ventilazione controllata, analisi interne costanti su materie prime e prodotti finiti (attività dell’acqua, umidità, ph, analisi organolettiche), analisi da parte di laboratori accreditati sui risultati chimici e microbiologici. A tutto ciò si somma una scrupolosa cura nella selezione delle risorse umane ed una continua formazione del personale al fine di aumentarne la consapevolezza e l’attenzione verso tutte le fasi produttive.

Viene così garantita l’assenza più assoluta di ogni possibile rischio di contaminazione con un approccio pro-attivo alla sicurezza ed un sistema di gestione focalizzato su standard di qualità e sul monitoraggio costante.

In quest’ottica, in azienda vengono applicati i requisiti descritti da due importanti certificazioni (BRC e IFS), ad ulteriore garanzia dell’affidabilità aziendale.

 

Realizzazione di una linea di panificati senza glutine dedicata al canale Ho.re.ca

27 settembre 2017

Progetto realizzato con il sostegno finanziario dell’Unione Europea attraverso il programma operativo regionale POR-FESR 2014-2020 “Investimenti a favore della crescita e dell’occupazione“…. Mostra articolo