Tecnologia e produttività

Gaia può contare su una struttura produttiva d’avanguardia, in grado di coniugare sistemi tecnologici innovativi e produttivi ad una realizzazione alimentare di tipo artigianale che da sempre caratterizza l’azienda.

L’azienda è dotata di una linea produttiva altamente automatizzata, progettata in modo da garantire elevati standard di qualità e controllo. Ciò comprende fasi di raffreddamento e confezionamento in camere bianche a ventilazione controllata, analisi interne costanti su materie prime e prodotti finiti (attività dell’acqua, umidità, ph, analisi organolettiche), analisi da parte di laboratori accreditati sui risultati chimici e microbiologici. A tutto ciò si somma una scrupolosa cura nella selezione delle risorse umane ed una continua formazione del personale al fine di aumentarne la consapevolezza e l’attenzione verso tutte le fasi produttive.

Viene così garantita l’assenza più assoluta di ogni possibile rischio di contaminazione con un approccio pro-attivo alla sicurezza ed un sistema di gestione focalizzato su standard di qualità e sul monitoraggio costante.

In quest’ottica, in azienda vengono applicati i requisiti descritti da due importanti certificazioni (BRC e IFS), ad ulteriore garanzia dell’affidabilità aziendale.